Cronaca

Via Miranda abbandonata, al via il "fai da te" dei residenti

Per far fronte a tale degrado, denunciato più volte a chi di competenza, in occasione del mercato settimanale i residenti del quartiere hanno affisso lo striscione "A VOI IL MERCATO A NOI IL DEGRADO"

Via Miranda

Partono da oggi una serie di iniziative organizzate dai residenti di via Miranda,  tra il centro commerciale e la multisala cinematografica. La zona residenziale, da fiore all'occhiello con giardini e strutture pubbliche anche per i numerosi cittadini della Provincia che ci visitano, è diventata una sorta di discarica a cielo aperto, con rifiuti sparsi, anche provenienti dal mercato settimanale.

Buia, frequentate da barboni, ladri e ragazzi in vena di avventure che si addentrano nelle palazzine abbandonate tipiche della zona. Per far fronte a tale degrado denunciato più volte a chi di competenza, in occasione del mercato settimanale è stato affisso uno striscione "A VOI IL MERCATO A NOI IL DEGRADO" e nella mattinata di domani, a partire dalle ore 9,00,  alcuni cittadini animati di buona volontà, vista la perenne assenza deigli organi preposti alla pulizia e del verde pubblico, provvederanno alla rimozione dei rifiuti giacenti da anni ed alla cura del verde pubblico.

 


Si parla di