Cronaca

Scafa: cerignolano accoltellato in casa, si cercano i tre aggressori

L'accoltellamento potrebbe essere una vendetta maturata nell'ambito del traffico di stupefacenti. Sottoposto ad intervento chirurgico, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita

Carabinieri e ambulanza

Ieri mattina un cerignolano 31enne è stato accoltellato a Scafa, in provincia di Pescara, all’interno della sua abitazione.

Tre individui si sono introdotti in casa dopo aver forzato la porta d’ingresso. Prima di darsi alla fuga hanno aggredito e colpito la vittima con alcuni fendenti alla gamba, al tronco e a un braccio.

AGGIORNAMENTI: CLICCA QUI

Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato subito trasferito all'ospedale di Chieti dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

M.A., queste le iniziali del suo nome, è in condizioni serie ma non in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Popoli e della stazione di Scafa diretti dal capitano Lo Giudice, hanno avviato le indagini e le ricerche dei tre aggressori , i quali dovranno rispondere del reato di tentato omicidio.

L'accoltellamento potrebbe essere una vendetta maturata nell'ambito del traffico di stupefacenti, avendo M.A. dei precedenti per spaccio.


 


Si parla di