Cronaca

Gli acquirenti bussavano alla porta, loro spacciavano da casa: incastrati e arrestati

E' quanto scoperto dai carabinieri della stazione di Ascoli Satriano. I due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

I due arrestati

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di due uomini di Ascoli Satriano - Potito Patrone, di 34 anni e Potito Ferrieri, di 46 – arrestati in flagranza di reato dai carabinieri del posto. I militari, sospettando che i due spacciassero stupefacenti direttamente dalla loro abitazione, hanno iniziato a organizzare servizi simultanei di osservazione nei pressi delle rispettive abitazioni. Nel corso dell’attività, quelli che erano solo sospetti si sono trasformati in certezze: diversi gli acquirenti che andavano a casa loro per rifornirsi di droga, pronta per essere consumata.

I militari hanno quindi deciso di intervenire ed effettuare due distinte perquisizioni che hanno permesso di rinvenire 14 grammi di hashish, 9 semi di piante di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 510 euro in contanti presso l’abitazione del Petrone e 5 grammi di hashish, materiale per la pesatura ed il confezionamento e 200 euro in denaro contante presso l’abitazione del Ferrieri. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Foggia.


Si parla di