Cronaca

Calci e pugni in strada tra familiari, spunta un coltello e un bastone: cinque arresti ad Ascoli Satriano

E’ la maxi-rissa scoppiata in via Panaro, ad Ascoli Satriano e sedata solo grazie all'intervento dei carabinieri. Futili motivi di natura personale alla base dell’accaduto. Cinque gli arresti

Immagine di repertorio

Due nuclei familiari che si sono affrontati in strada con calci, pugni, mazze e bastoni. E anche un coltello da cucina. E’ la maxi-rissa scoppiata in via Panaro, ad Ascoli Satriano e sedata solo grazie all’intervento dei carabinieri. Futili motivi di natura personale, spiegano i militari, alla base dell’accaduto.

Per il fatto, cinque persone sono state arrestate in flagranza del reato di rissa aggravata: Si tratta Antonia Alborea, di 58 anni, di Lucia Annunziata e Michele Santodirocco, rispettivamente di 25 e 25 anni, Giuseppe De Muzio di 31 e Monica Falone di 38. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata una segnalazione telefonica. Quando i militari sono intervenuti in via Panaro hanno sorpreso i cinque mentre - con calci e pugni e attraverso l’utilizzo di un coltello da cucina e di un bastone - ingaggiavano una zuffa fra di loro, riportando varie lesioni. Fortunatamente, nessuno di loro è grave.


Si parla di