Cronaca

Bari, aggrediscono Carabinieri durante un controllo. Arrestati due cerignolani

E' accaduto in via Cagnazzi, durante un controllo perlustrativo. Due pregiudicati, di 40 e 38 anni, si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta. Alla vista della "Gazzella" si sono dati alla fuga, venendo poi raggiunti e bloccati dopo una violenta colluttazione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato un 40enne e un 38enne,  e deferito in stato di libertà un 33enne, tutti di Cerignola e già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di resistenza e lesioni a P.U..

Nel corso di un servizio perlustrativo in via Cagnazzi i carabinieri hanno notato i tre aggirarsi con fare sospetto tra le auto in sosta decidendo di procedere ad un controllo. Gli stessi, alla vista della “gazzella” dell’Arma, si sono dati alla fuga venendo raggiunti e bloccati al termine di una violenta colluttazione.

Nella circostanza due militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 3 e 20 giorni. Tratti in arresto i due malfattori, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.


Si parla di