Cronaca

Il cittadino chiama, l'assessorato interviene: asfaltata anche via Gioberti

Dopo il rapido intervento di via Silvio Pellico, l'amministrazione si ripete, risolvendo, in meno di 48 ore, la situazione del manto stradale di via Gioberti

La buca di via Gioberti

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale iniziati lunedì 8 luglio in seguito alla decisione da parte dell'amministrazione comunale, di stanziare ben 40mila euro. Come ha dichiarato nei giorni scorsi l'assessore ai Lavori Pubblici, Leonardo Pietrocola, “Sono i cittadini stessi a essere i protagonisti di questo censimento ancora in corso”.

Infatti, grazie alle segnalazioni giunte sul portale dell'assessorato, l'amministrazione è potuta intervenire tempestivamente per cercare di risolvere i problemi dei cittadini. Significativo il caso di via Silvio Pellico, quando, dopo la denuncia di un cittadino circa lo sprofondamento del manto stradale, il neo assessore, insieme alla sua squadra, è corso immediatamente ai ripari.

Analogo intervento è avvenuto venerdì 12 luglio in via Gioberti, dove successivamente al sopralluogo di Pietrocola, la voragine è stata asfaltata. Dopo questi ottimi risultati, la segnalazione di un problema sembra essere l'arma vincente!


Allegati

Si parla di