Cronaca

Concorso Vigili Urbani a Manfredonia: nominata la Commissione giudicatrice

Dovrà esaminare i 108 candidati che hanno superato la selezione scritta. Gli auguri del Sindaco Riccardi

Si insedierà il due maggio prossimo la Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Manfredonia per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di operatore di Polizia locale. Le operazioni per le prove orali inizieranno subito dopo.

I candidati ammessi a questa fase di esame sono 108, tanti quanti superarono la prova scritta svoltasi il 13 e 14 settembre 2011 organizzata dalla ditta a tali funzioni specializzata “Team consulting”. I candidati che sostennero le prove di selezione furono complessivamente 3.222.

Il fabbisogno del personale, programmato dalla Giunta Comunale, è di 19 operatori di Polizia locale. I posti oggetto del concorso pubblico sono effettivamente 18 in quanto un posto è stato già assegnato per effetto della conclusione delle operazioni selettive relative alla mobilità volontaria.

“Con la nomina della Commissione giudicatrice – ha commentato il Sindaco Angelo Riccardi - si conclude l’iter per l’effettuazione del concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 19 Operatori di polizia locale deliberato dalla Giunta Comunale il 15 marzo 2011. Non mi rimane che augurare buon lavoro alla Commissione giudicatrice e un caloroso in bocca al lupo ai candidati”.


Si parla di