Cronaca

Rosy Bindi torna a Foggia: vertice in Prefettura con la Commissione Antimafia

È in programma mercoledì l’incontro a Foggia con Prefetto, Questore, comandanti di Carabinieri e GdF, il Capo Centro Dia e Prefetto di Bat, per un aggiornamento sulla criminalità mafiosa nell’area foggiana e nei suoi dintorni

Rosy Bindi (ph. Stefano Bolognini)

La prossima settimana, una delegazione della Commissione Parlamentare Antimafia guidata dalla Presidente on. Rosy Bindi sarà in missione in Puglia. Mercoledì 26 aprile la Commissione parlamentare torna a Foggia dopo la missione del 2014, per un aggiornamento sulla criminalità mafiosa nell’area foggiana e nei suoi dintorni.

I lavori avranno inizio alle ore 11.30 presso la Prefettura di Foggia. Saranno ascoltati il Prefetto di Foggia con il Questore, i Comandanti provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza e il Capo Centro Dia di Bari e il Prefetto di Barletta, Andria e Trani.

Seguiranno le audizioni del Procuratore distrettuale di Bari, del Procuratore di Foggia e del Presidente della Commissione antimafia regionale della Puglia. Al termine della missione, alle ore 18, è prevista una conferenza stampa con la presidente Rosy Bindi.


Si parla di