Cronaca

Occhi puntati sul 'Venerdì': stretta sull'abusivismo commerciale, sanzionati parcheggiatori abusivi in via Miranda

I controlli hanno riguardato il rispetto del codice del commercio e le misure anticontagio da Covid-19 avvalendosi della collaborazione di personale addetto al Safety and Security

I controlli al 'Venerdì'

Ancora controlli da parte della polizia locale al 'Mercato del venerdì'. Anche questa mattina, il comando di polizia locale di Foggia ha effettuato mirati controlli anti-abusivismo commerciale, rispetto delle norme del codice della strada, di polizia annonaria e rispetto delle norme anticontagio da Coronavirus. 

Gli agenti, infatti, questa mattina, durante i servizi di viabilità e rispetto delle norme del codice della strada hanno allontanato alcuni parcheggiatori abusivi dalle aree parcheggio tra via Bonante e via Miranda e via Grassi e via Miranda e sanzionato due parcheggiatori abusivi.

Sono state decine le infrazioni accertate e sanzionate relative alle soste irregolari prevalentemente in via Libero Grassi e via Miranda. I controlli hanno riguardato, anche questa settimana, il rispetto delle norme del codice del commercio e le misure anticontagio da covid-19 avvalendosi della efficace collaborazione di personale addetto al Safety and Security.


Si parla di