Cronaca

Fuga d'amore a quattro zampe: cane in vacanza si innamora e si allontana, poi torna dopo alcuni giorni

La fuitina d'amore a Marina di Lesina da parte di un golden retriver di Foggia. Recuperato dalla polizia locale di Lesina

Il cane ritrovato a Marina di Lesina
Si perde dopo la "fuitina" ma viene recuperato dalla Polizia Locale di Lesina. 
Il protagonista di questa avventura è un Golden Retriver di 2 anni in vacanza con i suoi padroni foggiani a Lesina Marina e che, per amore, è fuggito con una cagnolina del posto per alcuni giorni. 
Purtroppo per lui, però, non si vive di solo amore e, quando tutti i desideri erano ormai stati esauditi, Raff (questo il suo nome) ha cominciato a vagare per il villaggio turistico del Gargano attirando l'attenzione di molti vacanzieri. 
Intuendo che il cane non era un randagio perché ben curato e con il collare, in tanti hanno allertato la Polizia Locale di Lesina che è intervenuta prontamente.
Gli agenti, unitamente ad operatori dell'Enpa di Lesina, hanno rintracciato l'animale riuscendo a risalire alle generalità del proprietario attraverso il microchip e, quando Raff è stato riaffidato al suo proprietario, pare che i due si siano guardati e strizzati l'occhiolino. 
Sentiti ringraziamenti agli operatori dell'Enpa, ai tanti turisti che hanno segnalato il cane ed agli agenti della Polizia Locale di Lesina da parte dei villeggianti e dei padroni di Raff.

Si parla di