Cronaca

Raffica di furti in città: tre colpi a segno in abitazioni e poderi di campagna

I malviventi hanno agito in un via Rovelli, in via Napoli e in un deposito lungo la Statale 673. Tutti furti dal bottino ingente, sui quali indaga la polizia

Immagine di repertorio

Tre furti in abitazioni e poderi di campagna sono stati messi a segno nella giornata di ieri, a Foggia. Tutti colpi dal bottino ingente: il primo è stato registrato in una abitazione al settimo piano di via Rovelli. I malviventi hanno agito in mattinata, utilizzando delle chiavi adulterine. Una volta all’interno dell’appartamento hanno razziato gioielli e altri preziosi per un valore stimato di circa 4mila euro. Ad accorgersi del furto, è stata la padrona di casa, nel momento in cui ha fatto rientro per il pranzo.

Una costosa bicicletta in fibra di carbonio (valore circa 3mila euro) è il bottino del furto messo a segno in un podere in via Napoli, alla periferia della città, mentre l’ultimo furto della giornata è stato registrato ai danni di un’autodemolizione al km 18 della statale 673. In questo caso, i malviventi hanno praticato un grosso foro nella parete perimetrale del capannone, e sono riusciti a portare via 50 radiatori per un valore di 7500 euro. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini della polizia.


Si parla di