Cronaca

Abitazioni del 'Comparto Biccari' nel mirino dei topi d'appartamento

Due tentativi di furto sono stati messi a segno nella giornata di ieri, ai danni di due abitazioni al Comparto Biccari. In entrambi i casi, il lavoro dei ladri è stato interrotto per fattori esterni. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Due tentativi di furto sono stati compiuti nella giornata di ieri, a Foggia, ai danni di due abitazioni al Comparto Biccari. In entrambi i casi, il lavoro dei topi d'appartamento è stato interrotto per fattori esterni.

Il primo episodio è stato registrato in via Giuseppe La Torre, dove ignoti - intorno alle 22 - si sono arrampicati fino al secondo piano di un'abitazione risalendo una tubatura del gas, per poi forzare gli infissi di un balcone. Mentre stavano per entrare in casa, però, è scattato l'allarme che ha messo in fuga i ladri. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i proprietari di casa, al loro rientro.

Nello stesso rione, ancora un altro tentativo di furto ha interessato un'abitazione in via Rinaldo. Anche in questo caso, i ladri hanno tentato di accedere all'appartamento forzando gli infissi di una finestra e rompendo un vetro. Ma qualcosa, con ogni probabilità, avrà distratto loro dall'intento criminale. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.


Si parla di