Cronaca

Svaligiato appartamento in via Faccolli: ladri fuggono con gioielli e denaro

Il furto è stato messo a segno in un appartamento al primo piano di una palazzina, dove i malviventi si sono guadagnati l’ingresso grazie a chiavi adulterine

Ancora un furto in appartamento, a Foggia. Colpo di coda dell’ondata di abitazioni violante in tutta la città, dal centro alla periferia, un lungo elenco di casi che ha trasformato le vacanze dei foggiani in un vero e proprio incubo.

L’ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri, in via Faccolli, alla periferia della città. Il furto è stato messo a segno in un appartamento al primo piano di una palazzina, dove i malviventi si sono guadagnati l’ingresso grazie a chiavi adulterine (non sono stati trovati segni di effrazione a porte e finestre). Da un primo sopralluogo effettuato, i ladri hanno asportato gioielli in oro e denaro contante per un bottino cospicuo ma non ancora pienamente quantificato. A scoprire l’accaduto, poco dopo le 13 di ieri, sono stati i proprietari dell’appartamento che hanno poi denunciato l’accaduto alla polizia. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli uomini della Sezione Volanti.


Si parla di