Cronaca

Furto in appartamento in via Napoli: ladri al quarto piano fuggono con gioielli

E' successo verosimilmente nel fine settimana, ieri la scoperta dell'accaduto. I ladri sono entrati al quarto piano del palazzo Piserchia con l'ausilio di chiavi adulterine. Ancora da quantificare il bottino. Indaga la polizia

Furto in abitazione

Ancora un furto in abitazione a Foggia. Questa volta, i ladri hanno preso di mira un appartamento in via Napoli (palazzo Piserchia) e sono saliti fino al quarto piano. Il furto è stato registrato verosimilmente nel passato fine settimana, ma solo ieri mattina è stato scoperto dai proprietari che hanno lanciato l’allarme alla polizia.

Sul posto, per un sopralluogo tecnico, gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia. Dai primi riscontri, sembrerebbe che i malviventi siano entrati direttamente dalla porta d’ingresso con l’ausilio delle famigerate chiavi adulterine (non sono stati riscontrati, infatti, segni di effrazione o scasso a porte e finestre). Una volta all’interno, i ladri hanno fatto razzia di contanti, gioielli ed altri preziosi per un valore non ancora pienamente quantificato. Sull’accaduto indaga la polizia.


Si parla di