Cronaca

Topi d'appartamento in azione in via Telesforo: razziati gioielli in oro ed altri preziosi

Il bottino non è stato ancora quantificato. I malviventi hanno utilizzato delle chiavi adulterine per forzare la porta principale di un'abitazione al quinto piano. Sull'accaduto indaga la polizia

Ancora furti in appartamento a Foggia. Passata l’estate – la stagione delle case vuote - l’emergenza non accenna a scemare. Un corposo furto in appartamento, infatti, è stato consumato la sera scorsa in un'abitazione al quinto piano in via Paolo Telesforo.

A dare l'allarme alla polizia è stato lo stesso proprietario di casa che, una volta rientrato, ha ritrovato l'appartamento messo letteralmente a soqquadro. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i ‘topi d’appartamento’ sarebbero passati per la via principale.

Nessuna acrobazia da tetti e balconi: i malviventi sono entrati dalla porta d'ingresso utilizzato delle – verosimilmente – delle chiavi adulterine. Una volta all’interno hanno fatto razzia di gioielli in oro ed altri oggetti, per un valore ancora da quantificare. Sull’accaduto indaga la polizia.


Si parla di