Cronaca

Furto al cimitero di Torremaggiore: arrestati due giovani fratelli

I due si stavano allontanando lungo una strada di campagna a bordo di un'Ape Piaggio carico di impalcature e attrezzature edili. Uno dei due è stato arrestato presso la sua abitazione

L'ape piaggio sequestrato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torremaggiore hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli G.C.,  classe 92  e G.M.T., classe 86, per furto aggravato.

 

Il blitz è scattato dopo una segnalazione giunta al 112 in piena notte in cui si richiedeva l’intervento dei militari per rumori strani presso il cimitero.

 

All’arrivo delle pattuglia i due si stavano allontanando lungo una strada di campagna a bordo di un’Ape Piaggio carico di impalcature e attrezzature edili di proprietà di due ditte impiegate in una serie di lavori di ristrutturazione presso il camposanto della città federiciana.

 

Alla vista dei militari, i fratelli si sono dati alla fuga a bordo del mezzo e successivamente, dopo averlo abbandonato, a piedi per le campagne circostanti.

 

Dopo un rocambolesco inseguimento, uno dei due è stato bloccato immediatamente, mentre il secondo è stato riacciuffato successivamente presso la propria abitazione dove ha tentato di sfuggire alla cattura balzando da un tetto all’altro.


Allegati

Si parla di