Cronaca

Attimi di paura in un fondo agricolo: incastrato con la gamba nella fresatrice, agente penitenziario portato in ospedale

L'allarme è scattato intorno alle 17, quando il proprietario di un fondo agricolo in 'contrada Cammarata' è rimasto con la gamba sinistra incastrato nel meccanismo della fresa agricola. L'uomo se la caverà con 40 giorni di prognosi

I soccorsi

E' ancora da accertare la dinamica dell'incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di ieri, in agro Torremaggiore. L'allarme è scattato intorno alle 17, quando il proprietario di un fondo agricolo in 'contrada Cammarata' è rimasto con la gamba sinistra incastrata nel meccanismo della fresa agricola.

Sul posto, è giunta una squadra dei vigili del fuoco per liberare l'uomo - un assistente capo in forza alla polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere di Foggia - dal macchinario, e gli operatori del 118 per assicurargli le cure del caso.

Sul posto, per accertare la dinamica dell'incidente, i carabinieri di Torremaggiore e gli uomini dello Spesal, Servizio Prevenzione e Sicurezza e Ambienti di Lavoro di Foggia. L'uomo se la caverà con 40 giorni di prognosi.


Si parla di