Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Foggia-Manfredonia, automobilista soccorso dall'Esercito

E' successo nella tarda serata di ieri: gli uomini dell'11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia, Brigata Pinerolo, si sono prodigati per assicurare immediato soccorso all'uomo rimasto ferito, in auto, al centro della carreggiata

Immagine di repertorio

E’ stato soccorso dagli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori, l’automobilista rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 89, Foggia - Manfredonia.

Il fatto è successo ieri, al rientro in sede dopo un’attività a fuoco al poligono di tiro di Masseria Signoritti, nei pressi di San Giovanni Rotondo. Durante il tragitto, gli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia, della Brigata Pinerolo, hanno notato un’auto incidentata e ferma al centro della carreggiata, all’altezza del km 197 della direttrice, con a bordo un ragazzo.

Vista la gravità della situazione, gli stessi si sono prodigati per assicurare immediato soccorso all’uomo, agevolando il traffico stradale e allertando le forze dell’ordine. Contemporaneamente, è intervenuto il sottufficiale infermiere presente con ambulanza militare, che ha provveduto ad applicare all’infortunato un collare protettivo. Poi, all’arrivo del dei sanitari del 118, il ragazzo è stato trasportato al più vicino ospedale civile.


Si parla di