Incidenti stradali

Incidente stradale sulla SP 95: quattro auto coinvolte, due feriti

L’impatto è avvenuto ad una manciata di chilometri dal casello autostradale della A16. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola

Immagine di repertorio

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 13.30 di oggi, lungo la strada provinciale 95, che collega Cerignola a Candela. L’impatto ha visto coinvolte quattro autovetture, che si sono scontrate ad una manciata di chilometri dal casello autostradale della A16.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola che hanno estratto una persona dall’abitacolo del mezzo per poterlo affidare alle cure dei sanitari del 118; poi hanno provveduto a bonificare e mettere in sicurezza la zona, per garantire l’incolumità degli altri automobilisti in transito. Gli occupanti dei mezzi coinvolti sono stati medicati sul posto; due persone - ferite ma fortunatamente non in modo serio - sono state trasportate in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso: dalle prime informazioni raccolte, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.


Si parla di