Incidenti stradali

Incidente sulla strada per Ordona: camion esce fuori strada e si ribalta

Ancora da accertare le cause dell'incidente stradale avvenuto alle 23.30 di ieri, lungo la strada per Ordona, all'altezza del bivio per Borgo Incoronata

Il luogo dell'incidente

Ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 23.30, lungo la strada per Ordona, all'altezza del bivio per Borgo Incoronata. Stando alle prime informazioni raccolte, si è trattato di un incidente autonomo, che ha visto protagonista, suo malgrado, un ‘gigante della strada’: un autoarticolato è uscito fuori strada, ribaltandosi su di un fianco.

A prestare i primi soccorsi all’autotrasportatore sono stati i volontari dell’associazione C.I.S.A. di Foggia, e in particolar modo il volontario Antonio Pagliara, che hanno aiutato il conducente del mezzo ad uscire dalla cabina di guida. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco, che ha messo in sicurezza e bonificato il tratto di strada, e degli operatori del 118. A ricostruire la dinamica dell’accaduto sarà la Polizia Locale.


Si parla di