Incidenti stradali

Scontro tra 'giganti' tra Orta Nova e Stornarella: si ribalta tir, due feriti

Un tir che trasportava generi alimentari ed un camion cassonato sono entrati in collisione poco fa, lungo la provinciale 110 che collega Orta Nova a Stornarella. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri

Il luogo dell'incidente

Scontro tra giganti della strada. Un tir che trasportava generi alimentari ed un camion cassonato sono entrati in collisione poco fa, lungo la provinciale 110 che collega Orta Nova a Stornarella, all’altezza del bivio Stornara-Stornarella.

Ancora da accertare la dinamica dell’accaduto, sulla quale sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. A seguito dell’impatto il mezzo più grande - un grosso tir Scania - si è ribaltato sulla sede stradale, adagiandosi su un fianco. Feriti i due autotrasportatori, ma dalle prime informazioni raccolte non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, per estrarre un ferito dall'abitacolo del mezzo ribaltato ed affidarlo alle cure dei sanitari del 118, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e l’autogru del 115 proveniente da Foggia. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a bonificare l’intera zona e metterla in sicurezza, per garantire l’incolumità degli altri automobilisti in transito.


Si parla di