Incidenti stradali

Incidente sulla 45bis: camion delle giostre fuori strada, provinciale chiusa al traffico

All’uscita di una curva, il mezzo pesante è uscito fuori strada rimanendo pericolosamente in bilico oltre il manto stradale e la scarpata. Il fatto è accaduto poco prima delle 17 e non registra feriti

Il camion in bilico sulla provinciale 45bis

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla provinciale 45bis che porta a San Giovanni Rotondo. Un incidente autonomo che ha visto coinvolto un grosso autoarticolato che trasportava una giostra verso il centro garganico in vista della festa patronale.

All’uscita di una curva, il mezzo pesante è uscito fuori strada rimanendo pericolosamente in bilico oltre il manto stradale e la scarpata. Il fatto è accaduto poco prima delle 17. Da quell’ora la provinciale è chiusa al traffico veicolare per le complesse operazioni di recupero del mezzo.

Sul posto, per le necessarie operazioni di bonifica e messa in sicurezza della zona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Manfredonia con l’ausilio di una autogru dal comando provinciale di Foggia. Sull’accaduto, che non registra feriti, sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri della stazione di San Giovanni Rotondo.


Si parla di