Incidenti stradali

Tragico incidente stradale sul Gargano: perde la vita geometra 42enne

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri, quando una Toyota Rav4 è uscita fuori strada, terminando la sua corsa contro un muretto. La vittima è Giuseppe Di Pierro, di San Giovanni Rotondo

IMMAGINE DI REPERTORIO

Sono ancora da accertare le cause del grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sulla Provinciale 58, nel tratto di strada che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Il fatto è successo nel primo pomeriggio, quando un’auto – una Toyota Rav4 – è uscita fuori strada, ribaltandosi e terminando la sua corsa contro un muretto al ciglio della strada.

Alla guida del mezzo vi era Giuseppe Di Pierro, geometra 42enne di Manfredonia ma residente a San Giovanni Rotondo. Nell’impatto, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo; immediatamente soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Dopo ore dopo il ricovero, però, è deceduto per la gravità delle lesioni riportate. Sul posto, per le indagini ed i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia.


Si parla di