Cronaca

Fiaccolata per Mario D’Amelio, il restauratore di Casalvecchio di Puglia scomparso nel nulla

Del giovane restauratore con la passione del trekking, fidanzato con una ragazza di Frosinone conosciuta a Lourdes, se ne è occupato anche la trasmissione 'Chi l'ha Visto'

Mario D'Amelio

Casalnuovo Monterotaro e Casalvecchio di Puglia scendono in strada per Mario D’Amelio, il 39enne di cui non si hanno più notizie dal 18 novembre 2016. I due comuni dei Monti Dauni e la parrocchia di SS. Pietro e Nicolò di Casalnuovo Monterotaro invitano tutti i cittadini a partecipare ad una fiaccolata con partenza dal piazza Municipio alle 20. “Facciamo sentire la forza e la vicinanza di tutti al nostro caro Mario.

Che cosa è successo? Perché Mario è scomparso nel nulla? Si è allontanato volontariamente? E Perché? Una doccia dopo il lavoro, il saluto ai genitori ai quali aveva detto che sarebbe rientrato per cena e poi la misteriosa scomparsa fino al ritrovamento della sua autovettura a Marina di Chieuti una settimana dopo.

Del giovane restauratore con la passione del trekking, fidanzato con una ragazza di Frosinone conosciuta a Lourdes, se ne è occupato anche la trasmissione ‘Chi l’ha Visto’. (IL VIDEO)


Si parla di