Cronaca

Disabile si reca da Padre Pio per pregare ma va via con una multa

Come riportato su MyNews.it, i familiari della donna non trovando un posto libero tra i parcheggi riservati, hanno parcheggiato sulle strisce blu. Multati "per non aver esposto il permesso"

Sulle pagine di MyNews.it è comparsa la notizia di una disabile di Santacroce di Magliano multata a San Giovanni Rotondo dove si era recata con i suoi familiari per una giornata di preghiera. Giunti in macchina nel paese di San Pio, la famiglia del Basso Molise non ha trovato parcheggio nei posti riservati ai diversamente abili e per questo motivo gli occupanti del mezzo si sono visti costretti a parcheggiare sulle strisce blu.

Nonostante questo, di ritorno dal pellegrinaggio, i molisani hanno trovato un verbale di 24 euro per la mancata esposizione del tagliando, contestato dalle vittime che sostengono di averlo messo in bella vista. Qualche minuto dopo i Vigili Urbani avrebbero invitato la famiglia a presentare ricorso qualora non fossero stati d’accordo.

LA NOTIZIA SU MYNEWS.IT

Sinceramente è l'ultima volta che andremo a San Giovanni Rotondo se questo è il trattamento riservato ai diversamente abili. Siamo rimasti ulteriormente amareggiati dal tono con cui ci hanno risposto alle nostre rimostranze" si legge su MyNews.it

 


Si parla di