Cronaca

Il sospiro di sollievo dopo il brutto spavento. La moglie dell'operaio caduto dal tetto: "Ringraziando il Signore sta bene"

Operaio caduto a Foggia dal tetto di un capannone sulla Tangenziale 673. Su Facebook il messaggio della moglie dal letto di un ospedale: "Ringraziando il Signore sta bene"

Pasquale e Noemi dal letto dell'ospedale

"Ringraziando il signore sta bene". Ad aggiornare i foggiani sulle condizioni di Pasquale, l'operaio precipitato dal tetto di un capannone durante i lavori di manutenzione nei pressi della Tangenziale 673 di Foggia, è Noemi, moglie del lavoratore vittima dell'incidente, soccorso e trasportato in elisoccorso presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni.

La donna rassicura i lettori, anche gli amici e i conoscenti, sulle condizioni del marito postando un selfie direttamente dal letto dell'ospedale. "Pasquale fai buona guarigione, sei un leone" scrive Alessandro. "Un abbraccio a tuo marito, ero nel pronto soccorso, ho parlato con lui. Andrà tutto bene" aggiunge Nunzio. "Cognatino forza sei un leone" il commento di Nadia.

Frattura del bacino e trenta giorni di prognosi, questo il responso del bollettino medico.


Si parla di