Cronaca

"Doppietta" di rapine a Foggia: dopo 'Simone', ripulito il supermarket 'Convì'

Il colpo poco prima delle 20, nel punto vendita di via Tiro a Segno. Ad agire due persone travisate e armate i pistola. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Via Tiro a Segno

Ancora una rapina messa a segno, ieri sera, a Foggia. Mentre due persone armate di pistola rapinavano il negozio di pelletteria “Simone” in vico Teatro, altre due persone - anche loro travisate e armate di pistola – hanno fatto irruzione all’interno dei locali del supermercato “Convì” in via Tiro a Segno.

Il fatto è successo poco prima delle 20: i due hanno minacciato i dipendenti del market e si sono fatti consegnare tutto il denaro presente in cassa. Il bottino non è stato ancora quantificato. Una volta intascato il denaro, i due sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività. Tra la rapina di Vico Teatro a quella di Via Tiro a Segno c’è uno scarto temporale di poco meno di un’ora: non si esclude che ad agire siano state le stese persone. Ma si tratta, per il momento, solo di una ipotesi.


Si parla di