Cronaca

Le puntano una lama nel fianco e la rapinano delle scarpe che indossava: rapina shock in via De Mita

Vittima dell'accaduto una donna di 67 anni, che è stata pedinata da due giovani a volto scoperto, di circa 20-25 anni, che l'hanno raggiunta, minacciata con la lama e rapinata di un paio di scarpe 'Gucci' del valore di 650 euro

Immagine di repertorio

Le hanno puntato una lama nel fianco e l'hanno costretta a sfilarsi le scarpe griffate, che calzava in quel momento. Rapina shock, ieri sera, intorno alle 20, in via De Mita a Foggia, una traversa del centralissimo corso Cairoli.

Vittima dell'accaduto una donna di 67 anni, che stava raggiungendo a piedi la vicina farmacia. La donna è stata pedinata da due giovani a volto scoperto, di circa 20-25 anni, che l'hanno raggiunta, minacciata con la lama e rapinata di un paio di scarpe 'Gucci' del valore di 650 euro.

Dopo il colpo, i due si sono dileguati a piedi facendo perdere le proprie tracce. La vittima, invece, rimasta scalza, ha chiesto aiuto a dei passanti e poi ha denunciato l'accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini del caso. Gli agenti stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.


Si parla di