Cronaca

Armato di pistola semina il panico tra i clienti e rapina il 'Punto Simply'

Il fatto è successo intorno alle 12,30, quando nell'attività erano presenti ancora numerosissimi clienti. Ad agire un uomo solo, con il volto travisato e armato di pistola. Sul fatto indaga la polizia

Punto Simply di Piazza Medaglie d'Oro

Supermercati a mo' di bancomat nel periodo pre-festivo. L'ennesima rapina messa a segno ieri (dopo quella tentata ai danni della gioielleria 'Massimo Gioielli') è quiella ai danni del supermercato 'Simply' in piazza Medaglie d'Oro, a Foggia.

Il fatto è successo intorno alle 12,30, quando nell'attività erano presenti ancora numerosissimi clienti. Ad agire un uomo solo, con il volto travisato e armato di pistola. L'uomo si è diretto spedito verso le casse, e ha minacciato la dipendente di turno facendosi consegnare l'incasso della mattinata.

Il bottino è ancora da quantificare. Una volta entrato in possesso dell'incasso, il rapinatore solitario è fuggito a piedi, dileguandosi in breve tempo. Superato lo choc del momento, dipendenti e avventori hanno lanciato l'allarme alla polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza. Non si esclude che, ad agire, sia stata la stessa persona che ha tentato il colpo alla gioielleria di via Angiolillo.


Si parla di