Cronaca

Le “Cose che non fanno ridere - on air” di Rete Smash Gargano e Ofalo.it

Il programma radiofonico andrà in onda su Rete Smash ogni sabato dal 30 giugno al 28 luglio sulle frequenze 97.5. In podcast su www.ofalo.it, in streaming su www.retesmash.com

Cose che non fanno ridere

Rete Smash Gargano e Ofalo.it insieme per un’estate ricca di “Cose che non fanno ridere – on air”.

Il nuovo e simpatico programma radiofonico andrà in onda su Rete Smash ogni sabato - dal 30 giugno al 28 luglio - sulle frequenze 97.5.

Due ore di diretta radio e streaming sul sito www.retesmash.com e in podcast su www.ofalo.it, sui temi di attualità che verranno affrontati con il tono sferzante della satira.

Un programma pensato e realizzato per chi non andrà in vacanza. Un antidoto ironico e divertente alle restrizioni dello spread.

C'è chi penserà, chi dirà, chi pubblicherà, chi mixerà, chi disegnerà e chi twitterà “Cose che non fanno ridere” su politica, sport, costume, gossip e cultura.

Un gruppo affiatato che vedrà Adelmo Monachese e Savino Romagnuolo alla conduzione, la collaborazione ai testi e agli scketch registrati di Andrea Garofalo e la collaborazione alla conduzione di Fabio Fabiano, giovane e talentuoso attore/autore comico e falegname.

Mario Wario disegnerà in diretta delle vignette satiriche che vedranno come protagonisti gli ascoltatori e i protagonisti della vita pubblica italiana e che verranno mostrate in diretta Facebook




 


Si parla di