Cronaca

Blitz della polizia locale al mercato di Vieste: violate norme anti-Covid, sanzionati 7 ambulanti

Disposta anche la chiusura per 5 giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione. Un'altra persona, sorpresa senza mascherina, è stata denunciata nell'area dei prodotti ortofrutticoli e ittici

Il mercato quindicinale

Blitz della polizia locale di Vieste nel mercato quindicinale cittadino.

Nell'ambito dei controlli finalizzati al al rispetto della normativa anticontagio da Covid 19, sono stati sanzionati 7 operatori commerciali all’interno dell’area adibita a mercato quindicinale. Agli stessi, oltre alla sanzione amministrativa, è stata disposta anche la chiusura provvisoria per 5 giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

All’interno dell’area adibita alla vendita di prodotti ortofrutticoli e ittici invece, è stata sanzionata una persona poiché non faceva uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. L’esito delle attività è stato comunicato al sindaco Giuseppe Nobiletti, che si è complimentato per l'attività svolta.     

"La polizia locale - chiosa il comandante della polizia locale, Caterina Ciuffreda - si sta distinguendo per il contributo fondamentale al presidio del territorio continua il comandante che confida in un massimo senso di responsabilità da parte di tutti".


Si parla di