Cronaca

La SP 22 che collega San Marco a Rignano preoccupa gli automobilisti

Numerosi gli incidenti sulla provinciale che collega San Marco in Lamis a Rignano Garganico denunciati dagli automobilisti

Strada dissestata

La decima commissione consiliare ‘Trasporti ed Assetto del Territorio’ presieduta dal consigliere Carmine D’Anelli, dopo aver affrontato le criticità della Provinciale 55 Macchia-Monte Sant’Angelo e di quella che collega Ischitella a Vico del Gargano, torna ad occuparsi di viabilità provinciale. Dopo le segnalazioni pervenute a Palazzo Dogana circa le pessime condizioni dell’arteria che collega Rignano Garganico a San Marco in Lamis, D’Anelli ritiene necessario un intervento urgente su quel tratto di strada, teatro di numerosi incidenti.

Il presidente invita l’assessore Domenica Farina e la struttura tecnica provinciale ad accelerare i tempi di intervento. Alla riunione erano presenti anche il vicepresidente della X Commissione, Vincenzo Balzamo, e il consigliere provinciale di Sel, Nicola Tavaglione. In rappresentanza dei gruppi consiliari sono intervenuti Sergio Clemente, Enzo Iannantuono ed Emilio Gaeta.


Si parla di