Cronaca

Tragedia nella Diga di Occhito: 34enne muore annegato mentre fa un bagno nell'invaso

I sommozzatori del 115 sono al lavoro per recuperare il corpo della vittima, mentre i carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere in zona, benché sulla dinamica sembrano esserci pochi dubbi: è stata una tragica fatalità

Diga di Occhito - Immagine di repertorio

Tragedia, questo pomeriggio, nella Diga di Occhito, dove un uomo - Gheorghe Vasluianu, rumeno di 34 anni, residente a Celenza Valfortore - è morto annegato mentre faceva un bagno nell'invaso situato nele territorio di Carlantino.

L'uomo è annegato sotto lo sguardo impotente della moglie, che ha immediatamente lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Per l'uomo però non c'è stato nulla da fare: è morto sopraffatto dalla mole d'acqua. Sul posto, insieme ai carabinieri che seguiranno le indagini del caso, i sommozzatori del 115 che stanno cercando di recuperare il corpo dall'invaso. I militari stanno verificando anche la presenza di telecamere utili in zona, benchè sulla dinamica dell'accaduto sembrano esserci pochi dubbi: si è trattato di una tragica fatalità. (GUARDA GALLERY)


Si parla di