Eventi

Foggia a Teatro: sul palco del ‘Fuoco’ il duo Cornacchione-Ramazzotti

Continua con un appuntamento di pura comicità la stagione “Foggia a Teatro” che sta regalando piacere al pubblico e successo agli organizzatori.

Giovedì 6 e venerdì 7 aprile sul palco del Teatro del Fuoco saliranno Antonio Cornacchione e Gianluca Ramazzotti per la messa in scena di “Ieri è un altro giorno”, commedia in cui figura anche la presenza di Milena Miconi.

Si tratta di una delle opere di maggiore richiamo negli ultimi due anni in Francia (nomination al Premio Moliere 2014), mentre la versione italiana sta girando il Paese con garanzia di grande divertimento, grazie alla verve dei protagonisti che si muovono all’interno di un testo straordinario.

È la storia di una strana coppia formatasi per caso: un avvocato serioso e professionale e un tipo pittoresco e imprevedibile. L’incontro è destinato a cambiare la vita di entrambi nell’ambito di una giornata che sarà indimenticabile per una serie infinita di sorprese e situazioni surreali.

È opportuno non rivelare altri dettagli di una vicenda che promette di lasciare tutti attaccati alla poltrona a causa delle risate. Tra sogno e realtà la riflessione finale è affidata al trionfo della giustizia e dell’onestà.

Dopo questo spettacolo, il fortunato cartellone foggiano allestito per la terza volta nel capoluogo, si avvia alla conclusione con l’appuntamento di giovedì 4 e venerdì 5 maggio con l’atteso ritorno di Musical Ensemble con la rappresentazione de “I colori di Napoli”.

Informazioni

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800

www.chiccodimusica.it

chiccodimusica@libero.it


Si parla di