Eventi

Riecco l'Apricena Cover Festival

Immagine di repertorio

Siamo giunti alla VII edizione della manifestazione più importante del cartello "Apricena E..state 2016" e Apricena si sta preparando all'unica serata in programma. Ad organizzarla è l'associazione cover festival con il presidente Claudio Ruggiero, titolare de 'Il Vanity'.

Il 27 agosto a salire sul palco ci saranno i 'Lindbergh'' che con Red Canzian hanno inciso 'POOH TRIBUTE BAND PROJECT' CON IL BRANO "IO CANTERO' PER TE". Sponsor ufficiale della serata saranno due aziende nazionali, la Loreal e la Scenic Milano, che contribuiranno con la presenza di tre modelle che in collaborazione con tre parrucchieri di Apricena sfileranno sul palco.

Durante la serata interverranno i massimi esponenti istituzionali con a capo il sindaco Antonio Potenza. Ad aprire l'evento sarà la cantante Gina Palmieri, nota lirica accompagnata dalla maestra Annateresa D'Antuono. Per le acconciature ci saranno le parrucchiere Stefania Razionale, Rosanna Albano, Giuliana Cavallo di Apricena e Anna Pizzichella di San Nicandro Garganico. Per gli abiti interverrà la stilista Lucy di Lesina.


Si parla di