Eventi

Joice, gratis al cinema il film che tratta il tema scottante della prostituzione

L'Associazione di promozione sociale Bethel Italia, invita la cittadinanza di Foggia e provincia, a visionare un cortometraggio, che tratta un argomento molto scottante, come quello della tratta sulla prostituzione, dove migliaia di donne e raqazze molto giovani, vengono costrette ad una vita a dir poco infelice. Il film, come da locandina, sarà proiettato, sabato 01 luglio 2017 alle ore 16 ed alle ore 17, presso la Città del Cinema di Foggia, che ringraziamo per la disponibilità a trattare temi sociali di una certa sensibilità. Il film, sarà proiettato, in forma completamente gratuita.

L'Associazione Bethel Italia, ringrazia il direttore Morsuillo della Città del Cinema di Foggia, per l'opportunità concessa. L'associazione Bethel Italia, aggiunge il presidente Vanni Bondesan, in collaborazione con la città del Cinema di Foggia, durante l'estate 2017, presenterà altri eventi cinematografici con sfondo etico sociale, per avvicinare la popolazione ad argomenti molto delicati e sensibili, facendo si che dalle parole si possa passare ai fatti e quindi rendersi tutti più responsabili e collaborativi, in merito alla solidarietà, povertà, emarginazione, recupero da varie dipendenze.

I film, conclude il presidente Bondesan, avranno lo scopo di coinvolgere lo spettatore a tal punto, da portarlo ad una scelta, una scelta che non sia più da spettatore ma da collaboratore affinchè insieme si possano cambiare le cose.


Si parla di