Eventi

Canta Vico 2018: artisti italiani e stranieri e grandi ospiti

L'associazione Nuovi orizzonti di Vico del Gargano anche quest'anno nell'ambito del programma Vico Summer Festival sarà presente con il Canta Vico 2018.

La manifestazione rinasce nel 2016 con l'obiettivo di creare una sinergia fra i vari gruppi musicali in gara del gargano e non solo; sotto la nuova direzione artistica di Filippo Voto. La manifestazione si terrà nelle giornate 25/26 luglio a Vico del gargano e vedrà esibirsi sia solisti che band con brani sia italiani che stranieri.

Ospiti  della manifestazione saranno Gianni Ciardo e il rappista Giargo, quest'ultimo famoso per aver dedicato una canzone al Gargano in particolare a  San Menaio.

Successivamente il 12 Agosto  l'associazione Nuovi Orizzonti in collaborazione con l'associazione Carisma organizza la notte bianca degli innamorati,dove il tema predominante è l'amore con esibizioni di artisti locali e degustazione di prodotti tipici. Infine il direttore artistico Filippo Voto vi ricorda gli ultimi due appuntamenti nel bellissimo centro storico di Vico del Gargano,per gli appassionati di musica classica napoletana, la prima il 12 Luglio in largo "Terra" intitolata ( 'Na voce 'na chitarra e 'o poco 'e Luna ) con il duo Di Tullio-Canestrale, e la seconda serata il 26 Agosto il largo "Trappeto" intitolata ( Canta Napoli e Musica Revival) in conclusione Voto vi assicura spettacolo e divertimento per tutte le età.


Si parla di