Eventi

Capodanno al Replay: una festa glamour per festeggiare il 2018

Le cose più belle sono sempre quelle che giungono inaspettate, bellavita eventi è pronta a sbocciare con voi in una location storica REPLAY Club Situato nel centro della città, Replay è il club storico di Foggia, negli anni risulta da subito uno dei TOP club del panorama nazionale,e rappresenta uno dei più innovativi club della vita notturna della Puglia.

La discoteca Replay mantiene uno stile elegante ma è anche attento alle tendenze della nightlife internazionale. Le serate della discoteca Replay sono caratterizzate da un perfetto mix fra arte, divertimento, musica e spettacolo. Ognuno di noi ha sempre sognato di poter partecipare ad un party esclusivo, in un locale rivisitato nel centro della propria città, nella notte più attesa di tutte le notti, per brindare tutti insieme all’anno nuovo, ai sogni, alle emozioni e a chi ha il coraggio di viverle fino in fondo.

Appuntamento alle ore 24 con un ricco buffet di dolci, omaggiato dalla pasticceria Annese.

Perché il Replay club?
Perché grazie alla posizione centrale del Replay club, chi vuole potrà spostarsi a piedi per il centro di Foggia dopo la “scoppiettante” mezzanotte e raggiungerci senza problemi di auto, navette e taxi. DRESS CODE ELEGANCE l’occasione richiede un abbigliamento elegante, ma non necessariamente lo smoking;

Indicare il dress code è buona norma e non deve essere considerato maleducato nei confronti degli invitati, ma al contrario vi aiuterà a decidere serenamente l’abbigliamento più appropriato per evitare di essere over-dressed (troppo eleganti) o under-dressed (troppo informali).
Questa volta stiamo parlando di una festa davvero per esigenti, caratterizzata dall'eleganza, dalla qualità, dall'impeccabilità del servizio e dall'accuratezza delle selezioni. Per intenderci, verranno respinti gli ospiti in stato di ebbrezza (rischio molto concreto a Capodanno), Non sarà la tipica festa "baraonda" e di massa, sarà piuttosto una festa contraddistinta dal perfetto rapporto spazio/invitati, una festa a misura d'uomo.

Sarà sicuramente tra le Feste più raffinate e glamour; una festa in cui classe, eleganza, ricercatezza e stile troveranno la più completa attestazione!
Ingresso 10€ con consumazione e privè a consumo .
Replay club via Trento 5/D Foggia x info e privè 3289595266 .


Si parla di