Eventi

Voilà lo Champagne Galà Night: un super menù, tante bollicine e ospiti d'eccezione a San Giovanni Rotondo

Finalmente l'attesa è finita, l’evento bussa alla porta con la prima serata esclusiva sotto le stelle: il 1 marzo, alle 21.30, San Giovanni Rotondo risplenderà con l’evento Champagne Galà Night, per tutti coloro che cercavano una serata diversa, che lascia il segno, unica nel suo stile.

Il primo evento del 2019 voluto fortemente dalla Maison Pipers. Ci racconteranno questa storica Maison di champagne ospiti d'eccezione della casa francese Piper. Un evento veramente unico, imperdibile per tutti gli appassionati.

Protagonista lo champagnwe, che è fra le suggestioni enologiche più famose del mondo ma anche sopratutto passione, tradizione e territorio. Molteplici sfumature che richiedono abbinamenti ricercati e spesso non scontati :un matrimonio di aromi e sapori che sara' il protagonista assoluto di una serata speciale .

Location d’eccezione ristorante Cuciniamo, con il suo chef Matteo, cresciuto con il profumo del pane fatto in casa che inizia il suo viaggio nella ristorazione nel lontano 1986, anni di passione, lavoro ed esperienza nei migliori ristoranti del nostro territorio, vi delizierà con un menù rivisitato abbinato al nostro Champagne Piper-Heidsieck.

Ospiti d’eccezione il Maestro Pascal Barbato, titolare del panificio Fulgaro a San Marco In Lamis presenterà i suoi prodotti a km zero, esaltando i profumi veri della nostra terra, il maestro Gabrielino titolare della famosa gelateria, è stato il primo a differenziarsi creando gusti unici difficilmente replicabili, il suo gelato da molti è stato considerato il migliore dell’intero gargano. Ancora special guest Matteo Castriotta  classe 72, di origine manfredoniana, titolare del Civico 5 American Bar, in oltre vent’anni di carriera tra Puglia ed Emilia si è destreggiato tra shaker e blender, i suoi drink si apprezzano con i cinque sensi, non sono semplici prodotti ma molto di più, presenterà il suo Long Island orange.

Atmosfera unica, ad allietare la serata dj set Tony Nardi, noto dj di Mnfredonia e Miky Marcucci con la sua Deep House e Sushiman live per deliziare il vostro palato. Tanta classa, eleganza, ricercatezza e cura dei dettagli vi attendono.


Allegati

Si parla di