Eventi

corso gratuito: tecnico di informatica industriale

Sono aperte le iscrizione al corso di qualifica in "Tecnico delle attività di installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di programmazione e controllo della produzione industriale"

Il Corso di Qualifica in “Tecnico delle attività di installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di programmazione e controllo della produzione industriale ” è finanziato dalla Provincia di Foggia ad A.FO.RI.S. – Impresa Sociale, nell’ambito del POR Puglia FSE 2007/2013 Asse II –Occupabilità Avviso FG/06/2014.

Possono partecipare n. 15 utenti inoccupati o disoccupati di età inferiore ai 35 anni, in possesso della laurea triennale o magistrale.

La figura professionale che si intende formare è un Tecnico del settore dell’automazione in campo energetico, ambientale (gestione rifiuti, gestire risorsa idrica, ecc.) ed agroalimentare, in grado di curare l'installazione, la programmazione e la manutenzione dei sistemi di programmazione e controllo della produzione e di trasmissione dei dati in impianti industriali contraddistinti da un elevato livello di automazione.

La partecipazione al corso è gratuita. È previsto il rimborso delle spese viaggio giornaliere (con mezzi pubblici ) per i non residenti a Foggia.

 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 09/09/2014.


Il bando e la modulistica sono disponibili all’indirizzo www.aforis.it/ 

PER INFO:
Dott.ssa GIOVANNA RINALDI
Via Fraccacreta,68 – 71121 Foggia
Tel. 0881/633019
formazione@aforis.it


Si parla di
  • A.FO.RI.S.
  • Via Fraccacreta 68
  • 05/08/2014
  • 09/09/2014