Eventi

Dolcenera in concerto a Zapponeta

Ritorna con tutti gli onori, dopo l’interruzione causa pandemica, la Festa Patronale in onore di Maria SS. Madre di Misericordia, in programma nei giorni 10, 11, 12 e 13 settembre 2022.

Le manifestazioni in onore della Santa Patrona di Zapponeta avranno il via sabato 10 settembre, quando il Primo Cittadino e l’Amministrazione comunale, insieme agli organizzatori del Comitato Zapponeta Eventi e alle autorità si appresteranno all’accensione delle luminarie in Piazza Aldo Moro, a seguire il concerto di Rosarione con la sua band Marecrea e il Dj Set nel fine serata. 

Un fitto programma di eventi è atteso, infatti, nei giorni della Festa, che quest’anno vedrà anche la partecipazione del Vescovo Mons. Padre Franco Moscone, prevista per i riti liturgici del 12 settembre.

Non mancheranno infatti l'esibizione del concerto bandistico, il tradizionale spettacolo pirotecnico previsto alle 23:30 di lunedì 12 settembre, musica dal vivo ed intrattenimento, fino a giungere alla serata del 13 settembre, quando ad allietare ed emozionare gli spettatori ci sarà la cantautrice Dolcenera.


Si parla di