Eventi

Erica Mou live a Lucera. A Palazzo D’Auria Secondo fa tappa il tour dell’artista pugliese

Continua il viaggio di concerti dell’incantevole cantautrice ERICA MOU per suonare le canzoni di “Tienimi il posto” e le più amate dei dischi precedenti, cantate in coro insieme al pubblico. Erica raggiunge palchi teatrali, palazzi storici, club importanti e cafè culturali: tutti teatri della musica italiana, in cui incontrare da vicino gli sguardi e toccare le sensazioni delle persone sinceramente innamourate di lei.

Come un regalo per la festa di San Valentino, è arrivata dal 12 febbraio anche la canzone "Adesso" di Erica Mou, scritta con Chiara Gamberale (nei digital store per Godzillamarket/Artist First). Il brano si ispira al nuovo libro sull’innamoramento di Chiara Gamberale "ADESSO" (La Feltrinelli), fungendo da complice colonna sonora alla presentazione del romanzo. La regia del videoclip di “Adesso” è di Giovanni Virgilio, con l’amichevole partecipazione dell'attore Paolo Briguglia.

Il tour dell’artista pugliese farà tappa anche nella sua regione. Venerdì 26 febbraio, il primo appuntamento a Lucera, nella cornice di Palazzo D’Auria Secondo.


Si parla di