Eventi

A Torremaggiore torna il 'September Fest Torre&Beer'

Seconda edizione per il “September Fest Torre&Beer” che, dopo il successo di pubblico registrato nel 2016, torna anche quest’anno con una tre giorni di eventi e spettacoli e con la birra indiscussa protagonista da venerdì 1 a domenica 3 settembre in piazza Giovanni Paolo II a Torremaggiore. Ispirata al celebre “Oktoberfest” bavarese, la festa sarà il connubio tra birra e piatti tipici del territorio e della tradizione pugliese. Un evento per famiglie e per bambini, ai quali sarà dedicata un’intera area, nonché per giovani con appuntamenti musicali con gruppi live, cover band e musiche popolari.

Patrocinato dal Comune di Torremaggiore, il “Torre&Beer” di quest’anno sarà arricchito da tre eventi dedicati alla comicità e al divertimento. Venerdì 1 settembre alle 21:30 “Vi racconto 15 anni di Mudù” con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga. Sabato 2 settembre spazio al concerto dei “Senza Resa” alle 21 e alla comicità di Gianni Ciardo alle 22:30. Infine, domenica 3 settembre, “Holi Colour Experience” con spettacoli dance conditi dalle immancabili polveri colorate che tingeranno la giornata a partire dalle 18.

“Dopo il grande successo della prima edizione che, lo scorso anno, ha fatto registrare migliaia di presenze in città provenienti da tutta la provincia, il “TorreBeer” ambisce a diventare un appuntamento fisso e consolidato che possa continuare ad attirare famiglie, giovani e appassionati di birra anche da province e regioni vicine. Motivo per cui abbiamo deciso di patrocinare entusiasticamente questo evento che ha raccolto il favore di tanti torremaggioresi e non solo”, commenta il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone. Per quel che concerne i costi, si ricorda che l’ingresso all’area della festa è gratuito per i bambini fino a 6 anni accompagnati dai genitori, di 2 euro per i bambini dai 7 ai 13 anni accompagnati dai genitori e di 4 euro da 14 anni in su. Per ulteriori e dettagliate informazioni è possibile consultare il sito torrebeer.it oppure la pagina Facebook torrebeer oppure contattare i numeri 3881073435 o 3475499446


Si parla di