Eventi

Torremaggiore è pronta per la 'Festa della Birra'

Dopo il successo della prima edizione, il 'Mama mia's' bar-cornetteria-paninoteca anche questo anno prova a farvi divertire con quello che è uno degli aventi piu' attesi dell'estate Torremaggiorese. Al mercato coperto di via Savonarola, tra birra a costi popolarissimi e degustazioni di cibo della tradizione del posto.

Ospite della serata la cover band degli AC/DC. Gli HARD AS A ROCK sono il tributo alla band più energica di tutti i tempi, gli AC/DC. Nascono a Bari agli inizi del 2007. L'intento è quello di offrire uno show che ripercorra con fedeltà, musicalmente e scenicamente, le gesta del grande combo australiano. Incessante l'attività live della band. Centinaia le esibizioni in locali, motoraduni ed eventi open air, tra Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia imponendosi così in tutto il Sud Italia. Grazie alla dirompente energia e alla perfetta e fedele riproduzione del sound degli AC/DC, gli HARD AS A ROCK sono ormai riconosciuti come una delle migliori tribute band italiane in circolazione.

Il loro spettacolo ripercorre la lunga carriera del quintetto di Sydney, riproponendo i grandi successi, dall' "era Bon Scott" ai giorni nostri, senza dimenticare qualche "chicca" per i fan più accaniti. Ad arricchire le esibizioni, molti accorgimenti scenografici, come la precisa riproduzione della campana di Hell's Bells, le proiezioni di audio e video, detonatori esplosivi con effetti di luci, e tante altra sorprese, che faranno credere di essere ad uno dei più coinvolgenti concerti dei mitici AC/DC.

LE ALTRE SAGRE D'AGOSTO IN CAPITANATA


Si parla di