Eventi

Le giostre di “1 euro per Parco San Felice” fanno sorridere i bimbi

Sabato 14 gennaio alle ore 10 ci sarà l'inaugurazione della nuova area giochi. Presenti anche il promotore dell'iniziativa Massimo Fragassi, don Michele De Paolis e Gianni Mongelli

Parco San Felice

Il Parco San Felice tornerà a sorridere e ad essere più accogliente per i bimbi. Sabato 14 gennaio infatti ci sarà la presentazione delle giostre acquistate attraverso l’iniziativa “1 euro per Parco San Felice”.

Una nuova area giochi e l’opportunità per le famiglie di recarsi al parco e far giocare gratuitamente e in piena libertà i propri bambini.

La manifestazione per la consegna alla città della nuova area giochi è in programma alle ore 10. Vi parteciperanno il sindaco Gianni Mongelli, il promotore dell’iniziativa Massimo Fragassi, don Michele De Paolis e Luigi Manuppelli, in rappresentanza della ditta che ha favorito l’acquisto e l’installazione delle attrezzature.

I primi fruitori del parco giochi saranno gli alunni delle classi della vicina scuola primaria ‘Catalano’ che festeggeranno con l’esecuzione di alcuni cori.


Si parla di