Eventi

A Deliceto torna ‘Gusta il Borgo’, l’evento gastronomico per eccellenza

Si terrà sabato 12 agosto a Deliceto ‘Gusta il Borgo’, il Festival dei prodotti locali. L'evento “gastronomico” per eccellenza della Provincia di Foggia. Un cult, divenuto tale in pochi anni, grazie alla mobilitazione di tanti ragazzi delicetani, facenti parte dell'Associazione Noicicrediamo, che per il sesto anno presenteranno quella che si può definire il “fiore all'occhiello” delle manifestazioni delicetane.

Tra cibo, arte e musica, ogni anno migliaia di persone invadono letteralmente il fantastico centro storico di Deliceto gustando un ricco percorso enogastronomico, che termina all'interno del maestoso Castello con il dolce proposto nel menù. Una manifestazione coinvolgente che di anno in anno si arricchisce di novità e non lascia mai insoddisfatti i suoi partecipanti.

Tema di quest'anno "Tutti i colori della nostra tavola" con il quale verranno esaltate tutte le migliori pietanze preparate sapientemente con i prodotti dei Monti Dauni; l'allestimento di questa edizione lascerà a bocca aperta tutti.

All'interno dell'evento, tra le varie animazioni, il divertentissimo Karaoke dei Monti Dauni, organizzato per la prima volta da "I Principi" che farà tappa a Deliceto, Bovino e Orsara di Puglia e l'allegria della scoppiettante Boomerang Street Band.


Si parla di