Eventi

"Halloween Hotel", A San Giovanni Rotondo un'alternativa Notte delle streghe

Dall’unione delle forze delle associazioni culturali Provo.Cult e Maluma nasce “Halloween hotel 2016”, la Notte delle Streghe “alternativa” di San Giovanni Rotondo, con musica live di primissima qualità e DJ set esclusivi. 


Ad infuocare la lunga notte dell’Hotel delle Piane sarà infatti il duo bergamasco dei Sakee Sed, una delle migliori rock band italiane in circolazione, perennemente in tournée e in grado di travolgere gli appassionati con una miscela unica di rock’n’roll, stoner e blues. 
Non mancheranno i DJ set rigorosamente a tema, come quelli di TheoDee e Johnny I Fyah e la loro super-selezione a base di rock, funk, dub ed elettronica. Non mancheranno le zucche di Halloween e soprattutto le sorprese. Al costume più bello e originale una bottiglia di prosecco in omaggio. 

INFO SERATA
• Ingresso riservato ai soci delle associazioni Provo Cult e Maluma al prezzo di 10 euro con consumazione inclusa (birra o cocktail). SOLO PREVENDITA
• La prevendita termina domenica 30 ottobre alle ore 24:00. I posti sono limitati. 
• Lunedì 31 ottobre all’Hotel delle Piane si entra dalle 22:00 alle 24:00.
• Servizio guardaroba custodito per tutta la serata al prezzo di 1 euro 

Per qualsiasi genere di informazione potete inviare una mail alle pagine facebook delle due associazioni 
Provo Cult https://www.facebook.com/provocult
Maluma https://www.facebook.com/associazionemaluma/ 

Chiamare o whatsappare Michele (3294315080), Donato (3341979456), Matteo (3274922963 ), Maurizio (3394660586) o Orazio (3498081812) 

Biglietti disponibili anche presso la sede del Provo Cult Clab in Via San Nicola n.14, centro storico di San Giovanni Rotondo. Giorni di apertura: mercoledì, venerdì e sabato, dalle 21:30 alle 24:00. 
Vi aspettiamo! 

INFO BAND: Sakee Sed 
Marco Ghezzi e Gianluca Perucchini, i Sakee Sed, sono una delle band più solide ed indipendenti del nostro panorama underground.
Dopo una lunga serie di date estive, il duo di Bergamo riparte in tour per tutta Italia e annuncia oggi le prime date del tour autunnale. 
“Suoneremo soprattutto le canzoni di "Hardcore da Saloon", il nostro ultimo lavoro”, spiega Marco, il cantante, "ma anche pezzi nuovi riarrangiati, nati da alcune jam fatte in studio".
"Hardcore da Saloon", uscito quasi un anno fa, ha riscosso notevoli recensioni e la formula del duo piano-batteria continua a riscuotere successi. Per celebrare un anno dall'uscita del disco, il gruppo farà presto uscire una sorpresa per tutti quelli che hanno seguito la band durante tutto questo anno.
Intanto però si appresta a ripartire per un nuovo tour che toccherà tutta Italia e che promette fuoco e fiamme.


Si parla di