Eventi

La storia di un medico 'farfallone', risate assicurate al Piccolo Teatro

Dopo il successo dello spettacolo di nuova drammaturgia, Ieri Oggi ed Eduardo – portato in scena da Dino la Cecilia il 3, 4 e 5 febbraio – al Piccolo teatro di Foggia  ritorna in scena la compagnia Palcoscenico con il quinto appuntamento della ventunesima stagione dello storico teatro di Via Delli Carri.

In programma, sabato 11 e domenica 12 febbraio, la commedia “Mariteme me face i corne?  e ije…firmato dalla premiata ditta Michele Pellicano ed Enzo Marchetti, che ha curato anche la regia di questo spettacolo liberamente tratto dal celebre vaudeville “Sarto per Signora”, del grande commediografo francese Georges Feydeau.

La briosa compagnia foggiana presenterà le intriganti vicende di un medico “farfallone” che, per evitare che la giovane e bella mogliettina scopra una sua scappatella, affitta un appartamento da un altro suo paziente. Da qui partono una serie di esilaranti equivoci, intrecci amorosi e malintesi.

Ad  interpretare i  brillanti personaggi della commedia dialettale: Fabio Conticelli, Dino la Cecilia  Francesca D’Elia, Carmen Garofalo, Sarah Panessa, Lucio Vinella, Angelo Fulchini e Rossella Murena.

Lo spettacolo - con ingresso alle ore 20,30 e sipario alle 21,00 - sarà in programma anche il 18 e 19 febbraio.

L’ingresso è riservato ai soli soci.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria o contattare lo 0881.72 34 54.


Si parla di