Eventi

'I mercatini di Natale' a Orta Nova

Con il Natale alle porte, fervono i preparativi in casa Pro Loco Orta Nova dove dal mese di Settembre si lavora instancabilmente per la realizzazione de "I Mercatini del Natale" che si svolgeranno nei giorni 1-2-3 Dicembre, ad Orta Nova.

L’evento natalizio, giunto alla quarta edizione, si svolgerà nel largo ex Gesuitico, cuore storico del paese, dove saranno accolti gli artigiani, non solo ortesi, che aderisco all’iniziativa con le loro esposizioni: da creazioni handmade a prodotti enogastronomici tipici delle festività natalizie.

Tante le sorprese pensate per i più piccoli ma che sicuramente emozionerannanche i più grandi. E’ assolutamente da non perdere, nella serata di inaugurazione, l’arrivo di Babbo Natale, con la sua slitta, che aprirà le porte della sua casa da poter visitare gratuitamente durante i tre giorni della manifestazione. 

Ad allietare l’evento, musica live ed esibizioni dal vivo, con la partecipazione del gruppo Friends and Music, del coro gospel The Dove’s Choir& Band e lo String Quartet – Solisti Appuli. Nelle diverse sere sarà possibile, inoltre, assistere lo splendido spettacolo di bolle di sapone giganti e essere avvolti dalla magia di trampoli natalizi. 


Si parla di