Eventi

Il duo Carrabba-Contardi al 'Mo’ l’estate Spirit Festival'

Sabato 21 gennaio 'Mo'l'estate Spirit Festival' apre la sua XXIV edizione ad Apricena presso lo Spazio Selezione Sabatino con un duo di talenti pugliesi di alta classe, Michele Carrabba e Marco Contardi, che unisce due strumenti straordinari: il sax baritono e l'organo Hammond.

Sono due strumenti dalla sonorità possente e calda e l'unione di queste due timbriche dà luogo ad un dialogo sonoro unico e difficilmente imitabile. Il percorso musicale si muove, oltre alla ricerca sonora, sulla scelta accurata di brani jazz, standard del repertorio dop, cool-jazz e hardbop e di composizioni originali per far conoscere due straordinari strumenti.

Inoltre, Michele Sabatino, fine macellaio e sintesi della storia millenaria della transumanza su questa piana del Tavoliere, delizierà i palati con i sapori della nostra terra. Personnel: Michele Carrabba - Saxofono Baritono Marco Contardi - Organo Hammond Ingresso su prenotazione, fino a esaurimento posti. Info: 347/4687088 Spazio Selezione Sabatino Apricena h: 21.30


Si parla di